I nostri servizi
Al primo posto il paziente
La persona e la sua salute sono al di sopra di tutto. La principale forza della mia attività è salvaguardare la salute del cavo orale con l’impiego e l’ausilio di presidi preventivi, attraverso l’utilizzo delle migliori risorse tecnologiche per raggiungere l’eccellenza in salute, funzionalità ed estetica della bocca.
Conservativa
L’odontoiatria conservativa è quella branca dell’odontoiatria che promuove la prevenzione e la riabilitazione delle patologie che coinvolgono i tessuti duri del dente (smalto, dentina, cemento)…⇒
Protesi
La protesi dentaria è la branca dell’odontoiatria che si occupa della riabilitazione e del mantenimento delle funzioni orali, del comfort, dell’estetica, in presenza di condizioni cliniche associate alla mancanza di uno o più denti…⇒
Endodonzia
Nell’ambito dell’odontoiatria, l’endodonzia si occupa delle patologie, dei trattamenti e della cura dell’endodonto, ovvero della struttura interna del dente…⇒
Ortodonzia
L’ortodonzia è la specializzazione che si interessa della diagnosi, prevenzione e riabilitazione delle disfunzioni dell’articolazione temporo-mandibolare e malocclusioni dentarie…⇒
Implantologia
L’implantologia va a sostituire i denti mancanti con elementi in titanio che una volta osteointegrati possono sostenere denti singoli, gruppi di denti o essere utilizzati come supporto per una protesi totale…⇒
Chirurgia implantare
Attraverso questa disciplinaè possibile raggiungere elevati standard per migliorare le prestazioni e il comfort del paziente..⇒
Il tempo della comunicazione come tempo di cura
La vera terapia di cura, inizia con la comunicazione tra medico e paziente. Quando essa risulta efficace automaticamente svanisce la tensione per la prestazione odontoiatrica e diminuiscono le forme di demotivazione professionale. Non si cura solo la patologia o il dolore che viene riferito durante la visita; si cura la persona, il paziente in toto, si indagano le sue paure e i suo i desideri. Bisogna ascoltare le esigenze, identificare il bisogno e proporre più di una soluzione.
Non sarà né il costo vantaggioso della prestazione né il sistema di pagamento a convincere il tuo paziente. Il paziente sceglierà te e non solo l’odontoiatra.